IL PROGETTO DAF DELLA DR. CATIA FILIPPI

Il PROGETTO DAF (Diario Alimentare Fotointerattivo), è stato avviato nel 2017 dalla Dr. Catia Filippi con un gruppo di suoi pazienti volontari. Come suggerisce il nome, la novità di questo straordinario strumento didattico sta nel fatto di rappresentare un vero e proprio corso di nutrizione formativo a distanza, H24 e interattivo.

Oltre ad aumentare notevolmente la compliance del paziente in cura, gli permette di lavorare attivamente e quotidianamente sotto il controllo e la supervisione della Dr. Filippi, e di raggiungere entro 1 anno un personale e definitivo equilibrio alimentare;

IL PROGETTO DAF è potenzialmente accessibile anche a chi volesse, senza essere paziente in cura e senza seguire un percorso personalizzato, parteciparvi a titolo in-formativo(previo abbonamento annuale di € 120.00) acquisendo un’ ampia, e per niente superficiale, panoramica dei nutrienti, delle categorie alimentari e delle corrette associazioni alimentari, in un contesto proficuo di confronto di gruppo. L’ abbonamento da diritto per 12 mesi alla piattaforma didattica e alla visione dei suoi contenuti, ricevendone un Orientamento Nutrizionale Non Personalizzato ONNP, e non la consulenza personalizzata o il colloquio continuo H24 con la nutrizionista, questi ultimi sono propri del TN H24, Tutoring Nutrizionale H24 che permette al paziente in possesso di una tabella alimentare personalizzata dalla dr.ssa di essere seguito quotidianamente anche sz necessità di visita di controllo mensile (previo onorario di 60.00€ mensili) . Molte sono le persone che per vari motivi e a vario titolo potrebbero essere (e di fatto sono) interessate ad accedere a tutto il materiale didattico quotidianamente in aggiornamento.

Sono aperte le iscrizioni presso L’ Erboristeria Tradizionale o telefonicamente al recapito tel. 06 66162896.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *